Cronaca

Trovato morto sotto al cavalcavia con una ferita alla testa: giallo a Castel Volturno

Condivid

Morto con una ferita alla testa sotto il cavalcavia. La vittima è un 40enne. Aperta un’indagine. Ritrovato il corpo senza vita di D.S. 40enne di Castel Volturno sulla strada statale 7 Quater al km 37,300. Il cadavere è stato rinvenuto al di sotto del cavalcavia con una profonda ferita alla testa e riverso nel sangue: l’uomo è morto sul colpo dopo la caduta da un’altezza di circa 11 metri. I vigili del fuoco, i carabinieri di Casal di Principe e quelli di Villa Literno hanno ritrovato anche l’auto dell’uomo, una Fiat Punto di colore blu accostata al guard-raill con il finestrino lato del passeggero rotto e con evidenti segni di un sinistro. La dinamica è ancora da chiarire.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2019 - 18:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Aversa, i carabinieri motociclisti passano al setaccio la movida

Aversa  – Notte di controlli serrati nel cuore della movida aversana, con i carabinieri del… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:59

Napoli, trovato con computer e smartphone rubati: arrestato 

Un 24enne originario del Benin è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti della… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:47

Napoli, l’imprenditore Alfredo Romeo condannato a oltre 7 anni di carcere

Condannato a Napoli l’imprenditore Alfredo Romeo: i giudici della prima sezione penale del Tribunale partenopeo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 14:35

Esplosione a Napoli, la Procura indaga su licenze e lavori nel deposito

Napoli– A poco meno di ventiquattr’ore dalla violenta esplosione che ha sconvolto via Peppino De… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 13:43

Il napoletano Luciano Buonfiglio nuovo presidente del Coni

Roma  – Luciano Buonfiglio è il nuovo presidente del CONI per il quadriennio 2025-2028. L’ex… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:52

Ondata di caldo record: Napoli in allerta arancione

Un’ondata di calore senza precedenti sta colpendo l’Italia, con temperature in forte rialzo. Oggi e… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 12:44