Torre del Greco. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un 39enne di Torre del Greco per maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti nell’abitazione dove abita con la moglie e l’hanno sorpreso mentre, da ubriaco, stava malmenando la donna. Per la moglie è stato necessario il trasporto in ospedale dove è stata presa in cura dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Torre del Greco. I camici bianchi hanno riscontrato delle lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito al carcere di Poggioreale dove è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Benevento – Tragico epilogo per la violenta aggressione avvenuta lo scorso mese nel popoloso Rione Libertà. Il cuore di Mario Capobianco, 68enne beneventano, ha smesso di battere presso l’ospedale "San Pio", dove era ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 24 gennaio. Troppo gravi le lesioni riportate durante il pestaggio, in particolare i traumi alla…
Napoli– Notte di violenza a Secondigliano, dove i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 38enne del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto giunta al 112, trovando all’interno dell’abitazione una scena di forte tensione, tra urla e tracce di sangue. L’aggressione: colpiti due fratelli Secondo…
Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento
È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti