Caserta e Provincia

Spaccio di droga nelle palazzine di Maddaloni: arrestata 35enne

Condivid

Spaccio di droga nelle palazzine di via Serao a Maddaloni. Gli agenti del locale commissariato di polizia hanno notificato un provvedimento di aggravamento della misura per S.M., 35enne del posto, già sottoposta al regime degli arresti domiciliari proprio per reati in materia di stupefacenti.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini la donna, che si trovava sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, avrebbe violato le prescrizioni imposte dal regime detentivo in casa. Le attività di indagine condotte dal personale del commissariato di polizia di Maddaloni hanno consentito di accertare che, in diversi episodi, S.M. si è sottratta alle disposizioni della misura restrittiva, compiendo attività della vita quotidiana, di cui restava traccia e che le investigazioni hanno consentito di riscontrare. Dopo le formalità di rito per la 35enne si sono aperte le porte del carcere.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2019 - 20:07
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Maddaloni

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20