Cultura

Sorrento: si presenta il libro di Mario Giordano

Pubblicato da
Condivid

Continuano gli appuntamenti della rassegna culturale #unlibroperamico edita dall’Associazione Meridiani che si avvale della collaborazione dell’Associazione Ingegneri del Comprensorio Stabiese e del patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania. Lo scopo della rassegna è quello di promuovere e realizzare progetti con finalità culturali e sociali non solo sul territorio regionale, ma anche nazionale riuscendo ad essere un punto di incontro e di collaborazione per una vasta rete di Istituzioni, Enti pubblici, Ordini professionali e di cittadini attivi sul territorio.
Prossimo appuntamento a Sorrento sabato 4 maggio alle ore 19,00 presso l’Imperial Hotel Tramontano dove il giornalista Mario Giordano presenterà il suo ultimo lavoro dal titolo ‘L’Italia non è più italiana’.
Ai saluti di Alfonso Giarletta, Event Manager dell’Associazione Meridiani e Angelo Esposito, Presidente dell’Associazione Ingegneri del Comprensorio Stabiese, ne discuteranno con l’autore Antonio Macaluso, Editorialista Corriere della Sera e Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale della Campania.

Pubblicato da