AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Sequino (Lega): ‘Solidarietà a Tony Siniscalco candidato sindaco della Lega a Baronissi. Le intimidazioni non ci fanno paura’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Sulla vicenda delle minacce di morte al candidato Sindaco di Baronissi in provincia di Salerno è intervenuto anche Biagio Sequino, responsabile Regionale Enti Locali della Lega: “Esprimo la mia più totale solidarietà e vicinanza a Tony Siniscalco per le frasi ingiuriose-dice Sequino- trovate sul muro del suo ristorante dirette a lui e al nostro Presidente della Lega. Siniscalco è il nostro candidato Sindaco a Baronissi. Questo clima di tensione che si respira in città è l’ennesima prova di quanto l’operato della Lega sia di contrasto con lo strato di illegalità che non vuole ripristinare il senso di legalità nelle Città. Il contrasto alla criminalità con il potenziamento graduale di altri agenti delle forze dell’ordine, la stretta sull’immigrazione e la legittima difesa sono tematiche che Matteo Salvini è riuscito a concretizzare in pochissimo tempo. Siamo convinti che questo è il nostro cammino a tutela delle famiglie e degli italiani. Non ci fermeranno con questi atti intimidatori, andiamo avanti con proposte concrete per il nostro paese”.

LEGGI ANCHE

Ricercato per tentato omicidio in Germania: 37enne arrestato a Baronissi

di Gustavo Gentile 23 Settembre 2025 - 17:51 17:51

Salerno– Si nascondeva a Baronissi, nel cuore della Valle dell’Irno, ma su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale per un tentato omicidio commesso in Germania. È finita qui la latitanza di un cittadino romeno di 37 anni, arrestato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Salerno. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito…

Continua a leggere

La mamma di Giogiò candidata con la Lega: “Legalità e bellezza per la Campania”

di Vincenzo Scarpa 31 Luglio 2025 - 16:25 16:25

Daniela Di Maggio, la madre di Giovanbattista Cutolo — il giovane musicista ucciso brutalmente nel centro di Napoli — sarà candidata alle prossime elezioni regionali in Campania con la Lega. Lo annuncia lei stessa, rivendicando il senso profondo della sua scelta politica: trasformare il dolore in impegno civile, per portare bellezza dove c'è degrado e legalità dove oggi regna l'impunità.

Salvini mi ha chiesto come aiutarmi. Gli ho risposto: cambiamo la legge. Così è nata la legge Giogiò”, racconta Di Maggio. Una norma che prevede il reato di istigazione a delinquere rivolto ai minori o con metodo mafioso, anche attraverso la musica, e l’oscuramento dei profili social dei condannati per crimini gravi. Un impegno che ha trovato sponda nel lavoro del sottosegretario Ostellari e che oggi diventa programma politico.

Continua a leggere

Daniele Nocerino e il suo lavoro teatrale a Baronissi

di Federica Annunziata 7 Marzo 2025 - 14:00 14:00

La Sala Le Muse di Baronissi farà da palcoscenico al debutto del dramma teatrale "L’Ultimo Rigo", scritto da Daniele Nocerino. Lo spettacolo andrà in scena domenica 9 marzo alle ore 19:00. Il cast include Daniele Nocerino, Michele Cicchetti, Gaia Vicinanza e Clelia Calvanese, con la regia di Raffaele Milite. Marco De Simone ha curato le…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA