AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 21:32
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 21:32
11.1 C
Napoli

San Giorgio, le difese pronte a chiedere di derubricare il reato in atti osceni per tutti, ragazza compresa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Presunto stupro di San Giorgio a Cremano depositate le motivazioni.Nessun venir meno delle esigenze cautelari, nessuna ingiustizia da parte dei giudici ma semplicemente la dura realtà che la ragazza ha mentito e i giudici che non le credono.
Gli avvocati dei tre ragazzi, di fronte al possibile ricorso in Cassazione da parte della Procura, stanno pensando di passare al contrattacco e stanno pensando di chiedere di derubricare il reato: non più stupro ma atti osceni in luogo pubblico a carico di tutti e quattro. Ovvero alla fine potrebbe chiudersi tutto con una semplice multa a carico di tutti e quattro, ragazza compresa e addirittura i presunti stupratori, troppo frettolosamente etichettati come mostri potrebbero ricevere dallo Stato il risarcimento danni per “ingiusta detenzione”.
Alcuni si interrogano anche se alla fine di questo procedimento giudiziario il sindaco di San Giorgio a Cremano, che subito partecipò ad una fiaccolata di solidarietà per la ragazza, allora presunta vittima, organizzi poi alla fine delle vicende giudiziarie – se i ragazzi venissero assolti – anche una fiaccolata di solidarietà anche per i ragazzi.

Giorgio Kontovas

LEGGI ANCHE

Nola, in 300 sfidano la pioggia alla veglia per il piccolo Domenico

di Federica Annunziata 19 Febbraio 2026 - 21:32 21:32

Nola– Non è bastata la pioggia incessante a spegnere la speranza, né a fermare la solidarietà di una città intera. Nola si è stretta questa sera in un abbraccio commosso attorno alla famiglia del piccolo Domenico, il bimbo di due anni ricoverato all'ospedale Monaldi di Napoli dopo aver ricevuto il trapianto di un cuore che…

Continua a leggere

Superenalotto, ad Avezzano spunta un 5 da quasi 180mila euro mentre il jackpot vola ancora più in alto

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 21:12 21:12

Ancora una volta il sogno del “6” resta sospeso, alimentando aspettative e speranze tra milioni di giocatori. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto lascia infatti tutti con il fiato sospeso: nessun sei e nessun “5+1”, ma una vincita importante accende comunque i riflettori su una serata ricca di curiosità e numeri sorprendenti.

A conquistare la scena è un fortunato giocatore che, con una schedina giocata nel bar di piazza Castello ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, ha centrato l’unico “5” di giornata portando a casa 179.653,22 euro. Una vincita significativa che conferma come basti davvero poco per cambiare una giornata — e forse anche la vita.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA