AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli

Perseguita la sua ex, giovane napoletano finisce ai domiciliari ad Isernia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non si rassegna alla fine di una relazione e perseguita la sua ex fidanzata: un giovane della provincia Napoli è stato arrestato dai carabinieri di Isernia. La misura cautelare, ai domiciliari, è stata disposta dal Gip a conclusione di un’indagine dei militari a cui la vittima si era rivolta denunciando “reiterati atti persecutori con minacce e molestie telefoniche, che hanno generato stati di paura e di ansia tali da sconvolgerle la normale vita quotidiana”. Ora il giovane deve rispondere del reato di atti persecutori.

LEGGI ANCHE

Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 15:39 15:39

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…

Continua a leggere

Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia a processo: a ottobre il primo atto in aula

di Rosaria Federico 9 Febbraio 2026 - 20:26 20:26

Il caso che ha scosso i palazzi del potere romano approda ufficialmente in tribunale. Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei al centro dello scandalo che ha portato alle dimissioni dell’ex Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, è stata rinviata a giudizio. Lo ha stabilito il Gup di Roma al termine dell’udienza preliminare, fissando l'inizio del dibattimento…

Continua a leggere

Pozzuoli, stalking alla moglie: arrestato davanti alla caserma

di Rosaria Federico 6 Febbraio 2026 - 09:30 09:30

Pozzuoli– Un’escalation di comportamenti ossessivi e intimidatori culminata in un arresto in flagranza davanti a una caserma dei Carabinieri. È quanto emerso dall’indagine che ha portato in carcere un uomo di 58 anni, accusato di atti persecutori nei confronti della moglie, costretta a vivere da tempo in un costante stato di paura. Una spirale di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA