Caserta e Provincia

Pazienti ‘sequestrati’ nell’Opg di Aversa, assolti i 18 medici

Condivid

Al termine di una lunga istruttoria dibattimentale il presidente Orazio Rossi del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso la sentenza nei confronti di Medici Psichiatri specialisti e Medici di Guardia dell’Ospedale Psichiatrico Giudiziario (OPG) di Aversa accusati di maltrattamenti e di sequestro di persona ai danni di 27 allora pazienti internati nella struttura.
Assoluzioni e prescrizionI per tutti. Questa in sintesi la pronunzia. Con formula piena “perche’ il fatto non sussiste“ è stato assolto Francesco Pisauro . Assolti anche Adolfo Ferraro , i dottori Diana, Nugnes, Borrelli, Andriani, Iaccarino, Principe, Pommella, Signoriello, Vassallo, Di Tommaso, Pisauro, Ruocco, Petrosino, Cristiano, Zagaria.

Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione