Si è svolta, alla presenza delle autorità militari, civili e religiose della Provincia di Caserta, la manifestazione al Monumento ai Caduti di via Unità Italiana per celebrare il 25 Aprile, 74° anniversario della Liberazione dell’Italia dal fascismo.
La manifestazione ha visto lo schieramento della Compagnia d’Onore Interforze composta da unità dell’Esercito, dell’Aeronautica Militare, dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della Polizia Penitenziaria. A seguire il posizionamento delle Rappresentanze di Ufficiali e di Sottufficiali, l’ingresso e posizionamento dei Labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, l’inquadramento nello schieramento della Fanfara dell’8° Reggimento Bersaglieri proveniente da piazza Dante e gli onori ai Gonfaloni decorati di Medaglia d’oro al Valor Militare (Bellona e Mignano Monte Lungo) seguiti da quelli del Comune di Caserta e della Provincia di Caserta.
Napoli - Uno stabilimento balneare abusivo, esteso su circa 10mila metri quadrati, è stato scoperto… Leggi tutto
Napoli - Aveva un valore commerciale di 15 milioni di euro la cocaina sequestrata ieri… Leggi tutto
Napoli - Un nuovo segnale della guerra di camorra che da anni insanguina Napoli Est.… Leggi tutto
Il cielo del 29 agosto 2025 sembra spingere per un equilibrio tra l\'azione energica, tipica… Leggi tutto
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto