Politica Napoli

Napoli, Venanzoni: ‘Sul caso Tony Colombo, de Magistris chieda scusa alla città’

Condivid

Napoli. L’ammissione delle proprie colpe è un gesto nobile, assoluto, che potrebbe comprensibilmente non arrivare mai. Con questa consapevolezza il Consigliere Diego Venanzoni ritiene opportuno, da parte del sindaco, chiedere scusa alla città di Napoli. Chi amministra nell’interesse dei cittadini dovrebbe ben guardarsi dall’occultamento della verità, che è un bene prezioso.  I permessi per l’evento organizzato da Tony Colombo in occasione delle sue nozze, sono stati rilasciati dal sindaco il 15 Marzo, ben dieci giorni prima della fatidica data. De Magistris in un’intervista decide di trincerarsi dietro le seguenti dichiarazioni: “il Comune ha già provveduto ad elevare le contravvenzioni”.

La realtà sembra diversa, perchè la polizia locale di Chiaia come può multare un evento di cui era perfettamente a conoscenza. Prima vengono rilasciate le autorizzazioni poi, a disagio avvenuto, ci si difende affermando che sono stati sanzionati gli organizzatori?! è l’eterno gioco del trasferimento delle colpe.Il Consigliere Venanzoni si augura che le verità non vengano nascoste ai cittadini, che non vengano chiuse nelle stanze di Palazzo San Giacomo. Quando ci sono simili incongruenze tra le dichiarazioni del sindaco e la realtà dei fatti, l’unica vera carta che resta è chiedere umilmente scusa.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Aprile 2019 - 14:02
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

False polizze fideiussorie per appalti pubblici: misure cautelari per quattro persone

Una fitta rete di società, contratti assicurativi falsi e fideiussioni inesistenti presentate come garanzia per… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 15:14

Mondragone, tentati furti in abitazioni sventati dai residenti: topo d’appartamento fermato dai carabinieri

Mondragone  – Grazie alla prontezza dei residenti e al rapido intervento dei Carabinieri, un tentativo… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 14:59

Aggressione choc a Ottaviano: minorenni picchiano un ragazzo con disabilità

Un atto di violenza inaudita ha scosso la comunità di Ottaviano. Un gruppo di cinque… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 14:43

Nave crociera Msc in avaria al largo di Ponza, 8.500 persone a bordo

Roma – Un'avaria elettrica ai motori ha colpito nella mattinata di domenica 25 agosto la… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 14:29

Campania, vinti 149mila euro al Lotto in due giorni di colpi fortunati

Napoli– Doppia festa in Campania, tra campani d'oro e numeri vincenti. Il Lotto ha infatti… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 14:14

Napoli, evadono dai domiciliari, in due bloccati dalla polizia

Controlli serrati della Polizia di Stato nel quartiere Vicaria-Mercato di Napoli. In due distinte operazioni,… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 13:59