Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa al San Paolo per il posticipo della 31esima giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra ha svolto riscaldamento e torello in avvio. Di seguito lavoro tecnico-tattico. Successivamente partitina a campo ridotto, chiusura con svolgimento di gioco e tiri in porta. Chiriches, Ghoulam e Ospina hanno svolto allenamento completo. Per Insigne prima parte col gruppo e seconda fase dedicata alla tabella personalizzata di lavoro.
- 11:00
- 10:17
- 09:56
- 09:07
- 08:35
- 08:29
- 08:10
- 08:02
- 07:36
- 07:25
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti