Quartieri Napoli

Napoli, alla mensa dei poveri di piazza Mercato 200 pasti al giorno

Condivid

Napoli. Una lodevole iniziativa per gli utenti della mensa dei poveri di Piazza Mercato ma anche per i tanti turisti in transito su via Marina e sulla piazza. E’ nuovo servizio bagno pubblico realizzato grazie al lavoro di Salvatore Calzetta un pregiudicato in affidamento in prova presso la mensa diretta e gestita da padre Salvatore. “Abbiamo cercato di rendere un servizio utile non solo per le tante persone che frequentano la mensa, noi serviamo 200 pasti al giorno, ma anche per i turisti che passano sulla strada. Cerchiamo di tenere sempre pulito perché quella è una zona molto frequentata dai turisti e noi vogliamo dare una bella immagine di Napoli. A questo proposito chiediamo a tutti quelli che vogliono darci una mano ogni giorno che sono bene accetti. C’è sempre tanto lavoro da fare e una mano in più serve sempre”.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2019 - 19:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nuovo EP e tour estivo nazionale: l’annuncio di Ester Del Popolo

Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:38

De Giovanni: “Il Napoli un miracolo sportivo e simbolo del Sud che cresce”

«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:31

Napoli, la mamma di Santo Romano: “Noi gentiori non possiamo più piangere”

Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:23

MUSICULTURA 2025: Campania s’impone con tre artisti locali che hanno monopolizzato il palco dei finalisti

Un duo di musicisti scuote il palco con consigli spinti e concerti sold out a… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 12:14

Napoli abbraccia l’Europa, in Piazza Dante arriva il Mercato Internazionale con ospiti dalla Scozia

Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:45

Campania da podio a Monopoli, pioggia di medaglie nella ginnastica artistica

La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:29