Musica

Mick Jagger rassicura i fan dopo l’intervento al cuore: ‘Sto bene, tornerò presto’

Condivid

“Grazie a tutti per tutti i messaggi di sostegno, mi sento molto meglio ora e in via di guarigione – anche un enorme grazie a tutto lo staff dell’ospedale per aver fatto un superbo lavoro”. Lo ha scritto su Twitter il cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, che ha subito un intervento al cuore. Il cantante dei Rolling Stone ha subito la sostituzione di una valvola cardiaca a New York ed è già in ottima forma. Lo riporta Billboard che cita una fonte. I medici hanno avuto accesso alla valvola cardiaca di Jagger attraverso l’arteria femorale ed ora lo tengono sotto controllo per evitare complicanze in seguito alla procedura. Ora Mick dovrà stare in ospedale quattro o cinque giorni per recuperare del tutto e poter tornare a casa, ma avrà sicuramente bisogno di un altro periodo di riposo prima di riprendere i concerti. La band inglese aveva annunciato il rinvio del tour in Stati Uniti e Canada a causa di problemi di salute per il frontman Mick Jagger sabato scorso. “I medici hanno detto a Mick che non poteva partire per la tournée per il momento, perché ha bisogno di un trattamento medico”, aveva scritto il gruppo sui social senza specificare altro sulle condizioni di salute di Jajjer, se non che “i medici hanno assicurato a Mick che si riprenderà completamente per poter tornare presto a esibirsi dal vivo”.Il cantante 75enne si era poi scusato con i fan dicendo di “odiare” il fatto di dover deludere e abbandonare chi ha comprato i biglietti per i live e descrivendosi come “devastato” dal rimandare i prossimi concerti. “Lavorerò molto duramente – aveva aggiunto – per tornare sul palco il più presto possibile”.Il gruppo avrebbe dovuto cominciare il ‘No filter tour’, 17 date in tutto, il 20 aprile dall’Hard Rock Miami, in Florida. La conclusione sarebbe stata il 29 giugno in Canada, al Burl’s Creek Even Grounds di Ontario. La band ha invitato i fan a conservare i biglietti per i live, visto che saranno validi anche quando verranno riprogrammati i concerti. Cosa che, hanno assicurato, accadrà presto.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2019 - 10:28

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25

Napoli, stesa a Barra nella roccaforte del clan Cuccaro-Aprea

Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:07