Campania

Meret: le Universiadi saranno una grande occasione

Condivid

a Le Universiadi, al via a Napoli il prossimo 3 luglio saranno “sicuramente un evento prestigioso ed importante e quindi tutti dovranno dare il loro meglio. E’ una manifestazione sportiva con tantissimi ragazzi; c’e’ innanzitutto il divertimento ed il gruppo, che saranno gli elementi piu’ importanti perche’ piu’ uniti si e’ e meglio e'”. Lo dice Alex Meret, portiere del Napoli e dell’Under 21 in occasione dei sorteggi dei tornei a squadre in programma alle Universiadi. “Per Napoli e la Campania sara’ una grande occasione, sono molto contento di essere qui” ed “indossare la maglia della Nazionale, in qualsiasi competizione – ha aggiunto Meret – e’ un grandissimo onore ed orgoglio. C’e’ un senso di responsabilita’ verso tutta la nazione. Bisogna dare il meglio per fare una bella figura”.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca