AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:46
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:46
8.5 C
Napoli

Inseguiti dalla polizia, lanciano la cocaina dall’auto: arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lanciano la coca dall’auto inseguiti dalla polizia. I due pusher di Maddaloni hanno provato a disfarsi della droga all’alt imposto dagli agenti.
Hanno lanciato dall’auto in corso 22 grammi di cocaina nel tentativo di disfarsi della droga perché inseguiti dai poliziotti. Due maddalonesi di 35 e 32 anni, L.D.L. e E.M., sono stati tratto in arresto nella serata di ieri dagli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Casoria, nel napoletano.
I due infatti, all’alt imposto dai poliziotti, hanno tentato di disfarsi dell’involucro contenente la cocaina, successivamente recuperato dagli agenti. Per i due spacciatori sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gustavo Gentile

LEGGI ANCHE

Omicidio Cesarano, processo immediato per killer e basista

di Rosaria Federico 21 Febbraio 2026 - 07:46 07:46

Un’esecuzione studiata nei minimi dettagli, maturata negli equilibri violenti della camorra stabiese e consumata in pochi istanti. L’omicidio di Alfonso Cesarano, 34 anni, ritenuto ras di riferimento del clan Di Martino, segnò uno dei momenti più delicati nella recente stagione criminale dell’area dei Monti Lattari e dell’hinterland stabiese. Il delitto, avvenuto a Gragnano il 29…

Continua a leggere
SCANDALO TANGENTI AL COMUNE

«Sistema Sorrento», l’ex sindaco Coppola chiede il patteggiamento:

di Rosaria Federico 21 Febbraio 2026 - 07:14 07:14

È saltato all’ultimo momento l’atteso passaggio giudiziario di ieri davanti al Tribunale di Torre Annunziata sul primo troncone dell’inchiesta ribattezzata “Sistema Sorrento”. A determinare lo stop è stata la mossa dell’ex sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ha formalizzato una richiesta di patteggiamento. L’iniziativa difensiva ha congelato l’udienza: il giudice ha disposto il rinvio per…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA