Con la pubblicazione del visual su impianti luminosi e grandi formati nei cinque comuni capoluogo della Campania parte, infatti, la campagna outdoor dell’evento, che costituisce il primo step di un programma promozionale che coinvolgera’ i principali strumenti di comunicazione sul territorio nazionale e anche all’estero. L’obiettivo e’ avvicinare cittadini e turisti alla 30esima edizione di quello che e’, con i suoi 8mila atleti, 18 discipline e 124 paesi partecipanti, il secondo evento sportivo multidisciplinare al mondo – superato solo dalle Olimpiadi – in programma dal 3 al 14 luglio in varie sedi della Campania, con un’attenzione particolare alla promozione del territorio. Focus del visual e’ lo sport raffigurato simbolicamente attraverso l’archetipo dell’atleta che con il suo movimento lascia dietro di se’ una scia di colori ed emozioni, ma anche quello di una regione che corre verso nuovi e ambiziosi traguardi. L’immagine dell’atleta in corsa, elaborata in maniera originale e moderna, nel suo sviluppo cromatico vuole richiamare le antiche tecniche pittoriche di Pompei. Il visual e’ stato declinato sia su fondi colorati che corredati di inserti fotografici mirati alla promozione dello sport e dell’Universiade, oltre che alla valorizzazione della Campania.
Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto
Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto
Ceppaloni – Il piccolo comune sannita di Ceppaloni si prepara a un evento mondano di… Leggi tutto
Ci sono voluti otto mesi di indagini meticolose e inseguimenti silenziosi, ma alla fine la… Leggi tutto
L’Alpe di Siusi (Seiser Alm), immersa nel cuore del territorio dolomitico, è la destinazione perfetta… Leggi tutto
Un viaggio tra natura, cultura e sapori autentici. La terza tappa de I Viaggi del… Leggi tutto