Napoli e Provincia

Gragnano, presi mamma e figlio 17enne: avevano un chilo di hashish

Condivid

I carabinieri della stazione di Gragnano, della sezione operativa della compagnia stabiese e del nucleo cinofili di Sarno ( hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio una 39enne incensurata del luogo e il figlio 17enne, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto nel loro garage un chilo di marijuana, due bilancini elettronici, carta d’alluminio sequestrando anche un sistema di videosorveglianza composto da monitor, 4 telecamere e dvr.
Dopo le formalità la donna è stata rinchiusa nel carcere femminile di Pozzuoli mentre il figlio è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza per minori ai Colli Aminei a Napoli.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione