Due ragazzi sono stati soccorsi dai tecnici Cnsas, soccorso alpino e vigili del fuoco sui monti de Matese. Sono stati ritrovati i ragazzi dispersi dalla mattina di domenica sui Monti del Matese. Si tratta di 2 giovani ragazzi di Fragneto Monforte in provincia di Benevento che erano partiti per una escursione e che a causa di un infortunio ad uno di loro sono stati impossibilitati a proseguire. Il CNSAS è stato allertato dalla Prefettura di Benevento ed ha immediatamente inviato sul posto 2 squadre di tecnici ed un direttore operativo.
Gustavo Gentile
Vietri sul Mare – Una boccata d’ossigeno per la viabilità della Divina. A pochi giorni dallo smottamento che ha paralizzato i collegamenti, riapre ufficialmente oggi, domenica 15 febbraio, alle ore 17.00, il tratto della Statale 163 Amalfitana tra Vietri sul Mare e Cetara. La circolazione stradale sarà ripristinata lungo la corsia interna, regolata da un…
Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…
Si è svolta oggi in Napoli una riunione di aggiornamento convocata dal Prefetto Michele di Bari per fare il punto sulla situazione degli sfollati e sugli interventi in corso negli edifici di via Cavour, a Casoria, interessati dal crollo parziale di una palazzina avvenuto alla fine di gennaio. Al tavolo hanno preso parte il sindaco…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti