Ercolano. I vigili urbani sono sulle tracce della coppia di coniugi che stamane hanno tentato furto di una panchina in pieno giorno ad Ercolano. Il video postato in rete, e che è diventato virale, mostra due persone tentare di caricare nel cofano della propria auto una panchina del comune di Ercolano, posizionata nei pressi di una fermata d’autobus, in località San Vito. Il sindaco Ciro Buonajuto in merito sull’accaduto ha pubblicato un commento sulla sua bacheca facebook.
“SCHIFOSI, MA I CITTADINI PERBENE HANNO VINTO. In molti mi hanno segnalato questo video. È una cosa assurda: queste due persone si fermano all’incrocio di San Vito, smontano una panchina pubblica, la caricano in macchina e cercano di portarla via.
Il video si ferma qui, ma la vicenda è proseguita: Luigi, un cittadino del luogo, è andato da questi due tizi ed ha tirato la panchina fuori dal cofano, mentre altre persone contattavano i Vigili. Vista la mala parata, i due hanno lasciato la panchina e sono fuggiti. Ora la panchina è stata affidata all’Ufficio Segnaletica che la rimetterà al suo posto.Grazie a Luigi e a tutte le persone perbene che si sono ribellate al comportamento di questi schifosi: rubare una panchina in pieno giorno, in un incrocio trafficatissimo. Roba da pazzi, ma dimostra che se tutti insieme ci ribelliamo a questi vigliacchi possiamo vincerla.” così il sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto.
Giorgio Kontovas
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto