Napoli e Provincia

Ercolano, ai domiciliari arrostiva carne fuori casa a Pasquetta: arrestato

Condivid

Nel corso di controlli straordinari effettuati dai carabinieri della tenenza di Ercolano durante le festività pasquali un 55enne del luogo agli arresti domiciliari, Nicola Scognamiglio, è stato arrestato per evasione perché sorpreso dai militari ad arrostire carne nel piazzale antistante la sua abitazione. Dopo le formalità è in attesa di giudizio direttissimo.
Nel corso dei servizi sul vesuvio, infine, i militari hanno controllato decine di conducenti di auto e scooter ritirando 5 carte di circolazione e sequestrando motorini a quelli sorpresi a guidare senza assicurazione o senza casco.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione