Elezioni Europee, Forza Italia presenta la candidatura di Antonio Ilardi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ilardi: “È una candidatura molto identitaria che vuole tutelare il Mezzogiorno, contrastando l’ecatombe che si sta abbattendo su quest’area del Paese”
Forza Italia continua nel processo d’inclusione di segmenti della società civile e la scelta di candidare Antonio Ilardi va in questa direzione”: queste le parole del coordinatore provinciale di Forza Italia e deputato Enzo Fasano durante la conferenza di presentazione della candidatura al Parlamento Europeo nel collegio meridionale di Antonio Ilardi, in questa mattina. “Sono bastate una chiacchierata e una stretta di mano ed era già in campo con grande entusiasmo – ha spiegato Fasano -. È un profilo importante che avrà il sostegno pieno del gruppo dirigente di Forza Italia”.
Ad intervenire, anche il parlamentare Gigi Casciello, insieme ai dirigenti azzurri e ai consiglieri provinciali Giuseppe Ruberto e Roberto Celano: “Forza Italia – incalza Casciello – con la candidatura di Ilardi conferma di essere non solo in buona salute ma soprattutto in ottimo entusiasmo. È una scelta molto più importante di quanto si possa immaginare e, per il nostro partito, rappresenta un segnale forte non soltanto per le Europee ma anche per tutte le sfide che ci attendono”.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO