Elezioni Europee, Forza Italia presenta la candidatura di Antonio Ilardi

Ilardi: “È una candidatura molto identitaria che vuole tutelare il Mezzogiorno, contrastando l’ecatombe che si sta abbattendo su quest’area del Paese”
Forza Italia continua nel processo d’inclusione di segmenti della società civile e la scelta di candidare Antonio Ilardi va in questa direzione”: queste le parole del coordinatore provinciale di Forza Italia e deputato Enzo Fasano durante la conferenza di presentazione della candidatura al Parlamento Europeo nel collegio meridionale di Antonio Ilardi, in questa mattina. “Sono bastate una chiacchierata e una stretta di mano ed era già in campo con grande entusiasmo – ha spiegato Fasano -. È un profilo importante che avrà il sostegno pieno del gruppo dirigente di Forza Italia”.
Ad intervenire, anche il parlamentare Gigi Casciello, insieme ai dirigenti azzurri e ai consiglieri provinciali Giuseppe Ruberto e Roberto Celano: “Forza Italia – incalza Casciello – con la candidatura di Ilardi conferma di essere non solo in buona salute ma soprattutto in ottimo entusiasmo. È una scelta molto più importante di quanto si possa immaginare e, per il nostro partito, rappresenta un segnale forte non soltanto per le Europee ma anche per tutte le sfide che ci attendono”.

Renato Pagano
Contenuti Sponsorizzati