Si chiamava Maria Notaro, ed era di Nola, una delle due vittime decedute stamattina in seguito in un tamponamento che ha coinvolto nella notte sei auto nel tratto dell’A1 Milano-Napoli compreso tra Acerra ed Afragola ed il bivio con l’A16 in direzione Napoli. Dopo lo scontro la giovane è stata sbalzata dall’abitacolo. Con le viaggiava il fidanzato originario di Afragola pure lui deceduto nello schianto. Si chiamava Antonio Esposito, 29 anni che di mestiere faceva il commerciante ambulante. Altre tre persone sono rimaste ferite nel maxi tamponamento. Un giovane di Afragola versa in gravi condizioni al Cardarelli. Due morti e cinque feriti è il bilancio finale del maxi tamponamento che ha coinvolto nella notte sei auto nel tratto dell’A1 Milano-Napoli compreso tra Acerra ed Afragola ed il bivio con l’A16 in direzione Napoli. Il tratto autostradale è stato chiuso alle 4,15 e successivamente riaperto alle 7,40.
Le strade di Crispano restano sotto la lente d’ingrandimento dei militari per il contrasto alla vendita di stupefacenti. Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caivano hanno messo a segno un nuovo arresto, confermando la capillarità dei controlli nell'area nord di Napoli. L'alt della pattuglia Mentre transitavano…
Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…
Ecco l’oroscopo dettagliato per sabato 14 febbraio 2026, curato e sviluppato seguendo lo stile e la sensibilità di Paolo Tedesco.
Cosa ci riservano le stelle in questo sabato di San Valentino? L’amore è nell’aria, ma non solo. La Luna, in un dialogante aspetto con Giove, invita a concedersi piccoli lussi e a coltivare la speranza. Attenzione solo a non esagerare con la fantasia: Venere ci ricorda che il vero amore (e il vero successo) si costruisce sulla realtà, non sulle illusioni. Scopriamo insieme come sfruttare al meglio queste energie segno per segno.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti