Controlli della Polfer presso i passaggi a livello delle ferrovie dello stato, in particolare i poliziotti hanno controllato due attraversamenti ad Acerra, in seguito a numerose segnalazione di comportamenti anomali messi in atto da automobilisti indisciplinati con condotte che oltre ad essere irregolari, sono pericolose per i loro stessi autori e per gli altri automobilisti e rallentano la circolazione ferroviaria.Potrebbe interessarti
Domani scuole chiuse a Napoli e in molti comuni della provincia
Asse Mediano nel caos: Confapi lancia l'allarme sicurezza e presenta un piano per il rilancio
Maxi-Blitz della Finanza nel Sannio: il mercato del falso subisce un duro colpo
Napoli, droga in strada: arrestato cittadino marocchino durante un servizio di controllo
Inoltre, nella stazione di Battipaglia per quattro venditori sorpresi più volte a cedere abusivamente merci a bordo dei treni e nello scalo ferroviario sono scattate le proposte per il divieto di ritorno nel comune per tre anni, oltre alla contravvenzione per la vendita abusiva ed il sequestro della merce. I dispositivi di servizio approntati hanno permesso di conseguire i seguenti risultati: 3535 persone identificate; 1200 bagagli a seguito di viaggiatori controllati; 1 persona arrestata; 8 persone denunciate; 5 fotosegnalamenti; 7 sequestri amministrativi; 45 sanzioni amministrative.
Inoltre nella giornata di ieri nell’ambito dell’Operazione oro rosso, finalizzata al contrasto del fenomeno dei furti di rame, disposta dal Servizio Polizia Ferroviaria su scala nazionale, sono stati effettuati accertamenti e verifiche documentali presso 35 ditte di smaltimento, ritiro e trasporto di materiali ferrosi e rottami dell’intero territorio regionale. L’attività ha prodotto il rinvenimento di circa 550 metri di cavi di rame sottratti a F.S.I. lungo la linea FS Caserta–Cassino e l’identificazione di 147 addetti.
Campania, controlli della Polfer per passaggi a livelli e 'oro rosso': decine di sanzioni e denunce
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.








































































