Cronaca

Beccato sull’autostrada Roma-Napoli con 6,5 chili di cocaina

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Napoli hanno bloccato sull’autostrada Roma-Napoli un corriere della droga con un carico di diversi chili di cocaina.
Si tratta di Carlo Monaco, di 50 anni, che dovrà rispondere del reato di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
I poliziotti, da una attività investigativa, avevano accertato che ieri l’uomo sarebbe stato alla guida di una Volksvagen per trasportare un importante carico di droga. Così è stato. Infatti gli agenti hanno intercettato l’auto sull’arteria autostradale diretta verso sud. E’ stato necessario un pedinamento di circa un centinaio di chilometri in quanto bisognava aspettare il momento propizio per intervenire. Alle 14, ai caselli di Napoli Nord, è scattato il blitz.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli