Napoli e Provincia

Anziana scomparsa da Casamicciola trovata cadavere sugli scogli a Forio

Condivid

Il cadavere di una donna di 74 anni di Casamicciola é stato trovato tra gli scogli della spiaggia di San Francesco a Forio d’Ischia . A ritrovare il corpo, riverso in mare e bloccato negli scogli, il bagnino di uno stabilimento termale che ha avvisato i Carabinieri. La donna era scomparsa da casa nella serata di ieri, uscita per andare a trovare un’amica dalla quale non si e’ mai recata. Per questo motivo i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. In questo momento i Carabinieri stanno attendendo il via libera del magistrato di turno per la rimozione del corpo dalla spiaggia. Secondo fonti investigative, potrebbe essere accaduto un incidente o suicidio, ma sarà comunque l’autopsia a stabilire le cause della morte.


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2019 - 14:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, Raspadori e McTominay non si arrendono: “Due finali per lo scudetto, vietato farsi prendere dal panico”

NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 23:49

Conte amareggiato: “Partita da vincere, loro due tiri due gol. Ora serve un finale perfetto”

NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 23:35

Vieira esalta il suo Genoa: “Un punto d’oro col Napoli, abbiamo giocato con coraggio”

Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 23:25

Il Napoli stecca contro il Genoa e riapre la corsa scudetto: l’Inter si avvicina a -1

Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 22:52

Auto in fiamme sull’A16, 53enne si salva per un soffio nei pressi del casello di Baiano

Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 21:35

Giallo a Milano: trovata morta al Parco Nord la donna scomparsa dopo l’evasione dal carcere di Bollate

Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 21:21