AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 12:43
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 12:43
15.5 C
Napoli

Sversava rifiuti in strada, denunciato 45enne di Ercolano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorpreso a sversare rifiuti su strada in pieno centro cittadino: per questo motivo un 45enne è stato denunciato dalla Polizia Municipale a Ercolano. Nel corso di servizi di contrasto ai reati ambientali, i vigili hanno notato l’uomo, residente nel comune vesuviano, mentre era intento a scaricare da un’auto grossi sacchi neri nel tratto di strada tra Corso Italia e via Doglie. Il materiale sversato era composto da un’ingente quantità di calzature e scarti tessili oltre che da medicinali scaduti. Nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia. L’auto utilizzata per lo sversamento, risultata priva di copertura assicurativa, è stata posta sotto sequestro.

LEGGI ANCHE

Metro Linea 2, corse straordinarie dopo Napoli-Roma

di Vincenzo Scarpa 13 Febbraio 2026 - 12:43 12:43

NAPOLI – Trasporto pubblico potenziato per la sfida tra SSC Napoli e AS Roma, in programma domenica sera allo stadio Maradona. Dopo il fischio finale, la Linea 2 della metropolitana prolungherà il servizio con sette corse straordinarie per facilitare il deflusso dei tifosi dall’area di Fuorigrotta.

L’iniziativa, annunciata da Trenitalia – Regionale, nasce dalla collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli e si inserisce nel piano di gestione della mobilità in occasione dei principali eventi sportivi cittadini. Complessivamente saranno messi a disposizione 3.400 posti in più rispetto al servizio ordinario.

Continua a leggere

Rissa alla Naples League, finale sospesa: uno youtuber portato via in barella

IL VIDEO
di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 12:22 12:22

Una serata di sport e intrattenimento si è trasformata in una scena di violenza giovedì 12 febbraio al Centro Sportivo Holly e Benji di Casalnuovo, dove la finale della Naples League tra Napoli Creators e Borussia Dortmund è stata interrotta da una violenta rissa scoppiata in campo. Un calciatore è rimasto ferito negli scontri ed…

Continua a leggere

Napoli, fermato il minorenne incendiario per vendetta

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 11:27 11:27

I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito nelle prime ore di oggi un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di un 17enne napoletano, gravemente indiziato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile partenopea. Il tentato rogo del 12…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…