

Stamane i poliziotti del Commissariato di Secondigliano, in collaborazione con le unità cinofile e Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato numerosi controlli, nel rione Perrone di Secondigliano. Durante tale attività sono state rinvenute 20 bustine di marijuana dal peso totale di circa 13 grammi; 8 bustine di cocaina dal peso complessivo di grammi 2,04 e 7 bustine di hashish dal peso complessivo di circa 48 grammi, nascoste in una nicchia di muro con davanti dei fiori a delle immagini sacre.
Inoltre all’interno di uno stabile è stato rinvenuto un giubbotto anti-proiettili perfettamente utilizzabile. Sono stati effettuati dai poliziotti numerosi controlli amministrativi ad alcune attività commerciali (bar), elevando contravvenzioni amministrative per un importo totale di 5164 euro. Controllate inoltre 23 persone ed effettuate 4 perquisizioni domiciliari.
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto