San Felice al Cancello: raid notturno alle Poste, colpo fallito

Condivid

Sono entrati in azione dopo l’una ed hanno messo a soqquadro tutto l’interno senza rubare nulla. L’episodio è accaduto alle Poste di Cancello Scalo e al momento i carabinieri della stazione locale coordinati dal capitano della Compagnia di Maddaloni, Scollato stanno cercando di ricostruire l’accaduto. La banda, che secondo quanto emerso dai filmati delle telecamere interne ed esterne posizionate all’interno dell’ufficio postale avevano il volto coperto da passamontagna. Hanno danneggiato la porta d’ingresso e qualche suppellettile interna. Si sono poi diretti verso la cassaforte ma non sono riusciti a portare via nulla. Al momento, gli sportelli sono ancora chiusi e c’è qualcuno che reclama all’esterno.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2019 - 13:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30