La scorsa notte ignoti si sono introdotti nel camposanto per mettere a segno l’ennesimo colpo, a distanza di poche ore da quello compiuto all’interno del santuario della “Madonna delle Galline”
Dopo il raid all’interno del santuario della “Madonna delle Galline”, i cittadini devono fare i conti con un altro furto messo a segno, questa volta, all’interno del cimitero di via Giacomo Leopardi.
La scorsa notte, infatti, ignoti si sono introdotti nel camposanto per rubare vasi in rame ed ottone ed altro materiale usato situato nei pressi delle lapidi. La notizia ha fatto subito il giro della città suscitando indignazione tra i cittadini per l’accaduto. Non è la prima volta, infatti, che i malviventi agiscono nel cimitero cittadino. L’accaduto è stato segnalato alla direzione del cimitero e alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.
Gustavo Gentile
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto