In Castel Volturno Pinetamare, nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno arrestato, per lesioni e maltrattamenti in famiglia, un 42enne del posto, già sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Castel Volturno. I militari dell’Arma, intervenuti presso l’abitazione per segnalata lite in famiglia, hanno bloccato ed arrestato l’uomo che, in evidente stato agitazione, aveva appena aggredito e percosso violentemente per futili motivi la 36enne convivente. La donna trasportata presso il pronto soccorso della locale clinica è stata giudicata guaribile in giorni 7 per “trauma cranico non commotivo e trauma facciale sinistro.
Santa Maria Capua Vetere, la casa trasformata in piazza di spaccio: arrestato 57enne
Santa Maria Capua Vetere – Un uomo di 57 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione, condotta nel quadro dei servizi di controllo del territorio…
Torre del Greco, giù le case abusive in «Zona Rossa»: il proprietario demolisce a proprie spese
Torre del Greco– Continua senza sosta l’offensiva della Procura della Repubblica di Torre Annunziata contro l'abusivismo edilizio, piaga storica del territorio vesuviano. In queste ore, nel comune di Torre del Greco, si è proceduto alla demolizione di diversi manufatti illegali situati in via I Traversa Montedoro, dando seguito a un ordine emesso dalla sezione distaccata…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti