#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Maggio 2025 - 23:20
16.5 C
Napoli
La Juve Stabia vola ai play off da protagonista e...
Superenalotto di oggi 13 maggio 2025. Tutte le quote
Napoli: ai domiciliari per motivi di salute, ma rapinava le...
Campi Flegrei, il ministro Musumeci: “Serve lo stato di emergenza”
Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 13 maggio
Aversa, detenuto aggredisce infermiere in carcere
Torre del Greco, trovato con oltre 2 kg di hashish:...
Roma, condanna per il “guru delle diete” Panzironi: 2 anni...
Con After Juliet, premio della critica a Pulcinellamente, ed Antigone...
Acerra, recide il braccialetto elettronico e finisce in manette
Capodichino, maxi controlli contro i taxi abusivi: 102 persone identificate,...
Balla fra, il nuovo singolo di iaco
Terremoto, sono 35 le scosse. Domani scuole aperte a Napoli,...
Bacoli, parcheggio abusivo su area protetta: sequestro e denuncia
Marigliano, ripristino della legalità: Vito Lombardi scende in campo con...
Jabil Marcianise, torna la mobilitazione dei lavoratori: Usb attacca TME...
Castellammare, turisti denunciano furto dell’auto sui social: cittadini la ritrovano
Caserta, minaccia e aggredisce il figlio per soldi: arrestato 62enne...
Assolto 49enne di Airola dall’accusa di ricettazione: il giudice accoglie...
Notte dei Musei: 17 maggio aperture serali nei siti della...
Infortunio Lobotka, distorsione alla caviglia: corsa contro il tempo per...
Napoli Tattoo Expo: i tatuatori più famosi al mondo alla...
Sarno, ingoia un osso di pollo e rischia di morire:...
Casavatore, seggi blindati per le elezioni comunali: il vice prefetto...
Presentata al Comune di Napoli la prima edizione dello Sport...
Avellino, blitz antidroga: due arresti con 100 grammi di cocaina...
Allerta gialla in Campania: temporali in arrivo, rischio idrogeologico
Benevento, incendia il portone e molesta due donne: arrestato 47enne
Napoli, guerra di camorra nel centro storico: preso il bombarolo...
Bandiere Blu 2024: la Campania brilla con 22 località premiate....

Quota 100 e incentivi alle assunzioni: lunedì 1 aprile giornata informativa in Confindustria Caserta

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una giornata informativa su due temi di grande attualità e di sicuro interesse quali la cosiddetta “Quota 100” e gli incentivi alle assunzioni è stata organizzata da Confindustria Caserta per lunedì 1 aprile, con la partecipazione di esperti di Confindustria Nazionale e dell’Inps.
Il Decreto Legge 28 gennaio 2019 numero 4, divenuto legge dello Stato dopo l’approvazione definitiva in Senato, recante disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni, ha introdotto la cosiddetta “Quota 100” e altre modifiche al regime pensionistico. La giornata informativa, tra le prime dopo la conversione definitiva in legge, si prefigge di fornire un aggiornamento sul provvedimento e sui riflessi applicativi che potranno derivare dallo stesso. L’occasione sarà utile per effettuare approfondimenti di carattere tecnico sulle tematiche individuate, dedicando, inoltre, lo spazio necessario allo svolgimento di un focus sugli attuali incentivi alle assunzioni da parte delle imprese.
La Giornata Informativa avrà luogo lunedì 1 aprile dalle ore 15 alle ore 18 presso la sede di Confindustria Caserta e prenderà il via con i saluti del vicepresidente dell’Unione Industriali della provincia di Caserta, Beniamino Schiavone. A seguire gli interventi di Maria Magri dell’Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria Nazionale, della dirigente dell’Inps di Caserta, Giuliana Mazzarella, e del responsabile del Reparto Pensioni dell’Inps di Caserta, Fabrizio Quintili.
Al termine dei contributi dei relatori ci sarà spazio per il question time, con la possibilità per i partecipanti di porre delle domande sui temi oggetto dell’incontro.
L’iniziativa fa parte del programma stilato da Confindustria Caserta che mira a focalizzare l’attenzione su alcuni argomenti di particolare importanza ed attualità. L’attività, che ha già visto altri momenti di formazione e di informazione, proseguirà in tal senso al fine di fornire agli associati, e non solo, gli strumenti necessari per poter operare all’interno di un contesto in continua evoluzione sotto il profilo legislativo, economico e commerciale.


Articolo pubblicato il giorno 29 Marzo 2019 - 14:28

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE