Napoli e Provincia

Qualiano, picchiava da anni moglie e figlia: arrestato 57enne

Condivid

Stanotte un 57enne di Qualiano ha picchiato moglie e figlia adolescente venendo poi bloccato in casa dai carabinieri della stazione locale.Secondo quanto ricostruito, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, dopo aver causato causato alle donne lesioni in varie parti del corpo. I medici dell’ospedale ‘San Giuliano’ hanno diagnosticato a entrambe le vittime contusioni guaribili in cinque giorni.Durante i successivi accertamenti, è emerso che le violenze andavano avanti da anni ed erano sempre scaturite da futili motivi. Nell’ultimo caso la miccia è stata il ritardo di pochi minuti della figlia nel rientrare da una serata con gli amici. Il 57enne è stato trasferito in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2019 - 11:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Qualiano

Ultime Notizie

Come far rifiorire le piante da appartamento: guida ai migliori fertilizzanti naturali

Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:28

Il sogno di Pio Esposito: “Gol al River? E’ successo tutto velocemente, non ho ancora realizzato”

Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:06

Inter, la favola dello stabiese Pio Esposito: il gol decisivo contro il River Plate al Mondiale per Club porta i nerazzurri agli ottavi

Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:56

Disordini all’Arechi, arrestati quattro ultras della Salernitana per violenze durante il play-out con la Sampdoria

La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:46

Donna tenta suicidio sui binari a Napoli, il macchinista frena in tempo ed evita la tragedia

Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:36

Vende generatori difettosi: denunciato napoletano in trasferta

Un presunto truffatore "in trasferta" è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 09:50