Stanotte un 57enne di Qualiano ha picchiato moglie e figlia adolescente venendo poi bloccato in casa dai carabinieri della stazione locale.Secondo quanto ricostruito, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, dopo aver causato causato alle donne lesioni in varie parti del corpo. I medici dell’ospedale ‘San Giuliano’ hanno diagnosticato a entrambe le vittime contusioni guaribili in cinque giorni.Durante i successivi accertamenti, è emerso che le violenze andavano avanti da anni ed erano sempre scaturite da futili motivi. Nell’ultimo caso la miccia è stata il ritardo di pochi minuti della figlia nel rientrare da una serata con gli amici. Il 57enne è stato trasferito in carcere.
Giovane di Qualiano disperso tra le nevi a Saint Moritz dopo un’escursione: ore di angoscia
Qualiano trattiene il respiro mentre lo sguardo corre lontano, fino alle montagne innevate di Saint Moritz. Da ieri, 18 febbraio, non si hanno più notizie di Luciano Capasso, 25 anni, originario della cittadina dell’hinterland napoletano e da tempo trasferitosi in Svizzera per lavoro. Il giovane risulta disperso dopo essere uscito per un’escursione in alta quota, approfittando di una giornata di riposo.
Luciano lavora come dipendente del prestigioso Badrutt’s Palace Hotel, simbolo dell’ospitalità internazionale della località alpina. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe deciso di trascorrere il suo giorno libero sulla neve, ma con il passare delle ore e il mancato rientro l’inquietudine ha lasciato spazio all’allarme. Colleghi e conoscenti hanno subito avvertito le autorità svizzere, facendo scattare le operazioni di ricerca in un’area tanto affascinante quanto insidiosa.
Qualiano, contromano per 20 km sulla Circumvallazione Esterna: bloccato pusher in fuga
Qualiano- Mezz’ora dopo le 15, nel territorio di Qualiano, i Carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano intimano l’alt a un’auto con a bordo Francesco Di Natale, 28 anni, residente al Parco Verde di Caivano. Il conducente però non si ferma e riparte a forte velocità. La fuga sulla Circumvallazione Esterna Secondo quanto ricostruito, l’uomo imbocca…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti