Picchiano e accoltellano un coetaneo, denunciati per tentato omicidio due pregiudicati di Sarno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarno. Violenta aggressione in piazza Marconi a Sarno: identificati i due giovani aggressori. Sono stati denunciati due 25enni, S. P. e G. A. pluripregiudicati per tentato omicidio e detenzione di arma bianca illegale, accusati in concorso di aver accoltellato un 29enne la sera del 6 marzo scorso. La giovane vittima è stata aggredita dai due e selvaggiamente picchiata con un bastone, non paghi delle botte, i due hanno accoltellato il 29enne in varie parti del corpo e al viso. II malcapitato è riuscito a difendersi dai colpi sferrati dagli aggressori coprendosi col proprio giubbino e cercando di darsi alia fuga.
Nonostante ciò, l’aggressione è continuata per alcuni minuti visto che i due aggressori hanno rincorso la vittima nella piazza per cercare di colpirla ancora.
Il personale dell’Ufficio Volanti del Commissariato di Sarno, diretto dal vicequestore Marzia Morricone, allertato dalla sala operativa del Commissariato, ha raggiunto immediatamente il luogo dell’agguato e, dopa aver soccorso il ferito ed averlo assicurato alle cure del 118, ha cercato i due aggressori, che nel frattempo si erano allontanati a bordo della propria auto.
Successivamente, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza e grazie alle dichiarazioni della vittima e delle persone presenti in piazza, i poliziotti sono riusciti in brevissimo tempo, ad identificare e rintracciare gli autori dell’aggressione.
Le successive perquisizioni personali e domiciliari, a carico dei due fermati, hanno consentito di raccogliere utili elementi per le indagini.
Il pm presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, ha denunciato S.P. e G.A. per tentato omicidio e porto abusivo di arma bianca.


Torna alla Home


Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

IN PRIMO PIANO