Stazionerà domani mattina in via Toledo, in occasione della celebrazione della Festa della Donna, in un discorso di continuità con la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”, promossa dalla Questura di Napoli e finalizzata alla prevenzione e al contrasto della violenza di genere, il “Camper Rosa” della Polizia di Stato .
Come nelle precedenti occasioni, la Polizia di Stato creerà dei momenti d’incontro con le donne e con le potenziali vittime, per offrire il supporto di un’equipe di operatori specializzati, in prevalenza donne, della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine e dell’Ufficio denunce, che potranno soddisfare richieste di informazioni e magari dare indicazioni sugli strumenti di tutela e d’intervento in situazioni di violenza. Presente anche un medico psichiatra della Polizia di Stato.
Al di la della funzionalità dell’incontro sarà una buona occasione di convivialità e condivisione delle esperienze femminili nel mondo del lavoro.
La Polizia di Stato auspica, con grande piacere, la numerosa partecipazione
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto