Mentre è ai domiciliari apre un supermarket della droga. Trovata eroina, cocaina e crack: arrestato 53enne a Salerno. Nascondeva la droga in casa. Per questo un 53enne salernitano, M.L le sue iniziali, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri in quanto, al termine di una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di una quantità di circa 100 grammi di sostanza stupefacente, suddivisa in cocaina, crack ed eroina. Non solo. Ma anche di materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 130 euro, in banconote di vario taglio, verosimile provento dello spaccio. L’uomo, su disposizione del magistrato di turno, è stato rinchiuso nella locale casa circondariale di Fuorni.
Gustavo Gentile
Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…
Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…
Napoli – È un lunedì di festa in Campania, e in particolare nella provincia napoletana, dopo un’estrazione del Lotto che definire "fortunata" sarebbe riduttivo. Il concorso di sabato scorso ha trasformato la ruota di Napoli nell'epicentro della Dea Bendata: sul compartimento campano sono piovuti ben 16,3 milioni di euro, una cifra monstre che rappresenta quasi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti