Cronaca di Napoli

L’Asl Napoli 1 manda in giro un ambulanza con 19 anni di ‘onorato servizio’ con problemi di meccanica e carrozzeria e senza attrezzature

Condivid

C’è un ambulanza con ben 19 anni di ‘onorato servizio’ che continua ad andare in giro per le strade di Napoli. E’ in dotazione all’Asl Napoli 1 e nonostante gravi problemi di meccanica e di carrozzeria viene puntualmente utilizzata per soccorrere i malati. All’interno come si evince dalla foto mancano i macchinari e non c’è neanche un materassino e le coperte sulla barella. La segnalazione sulla “rattoppata” ambulanza viene fatta dal gruppo “Noi contro la Malasanità” che segnala anche nello stesso autoparco ve ne siano altre tre che non vengono utilizzate. “Cosa si aspetta- si chiedono quelli del gruppo Noi contro la Malasnità- a mandare in pensione quell’ambulanza e utilizzare quelle più nuove? Si aspetta la disgrazia?”


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione