Cronaca Giudiziaria

La vittima del prete pedofilo denuncia: ‘Adesso tutto il mondo avrà la prova che la giustizia ecclesiale non esiste’

Condivid

“Adesso tutto il mondo avrà la prova che la giustizia ecclesiale non esiste. Dopo prove video, prove intime e dopo che tre vittime hanno dichiarato di essere vittime del prete pedofilo, don Silverio Mura, lo assolvono in primo grado. Va bene, lasciamo la giustizia ecclesiale e rivolgiamoci a quella penale e civile”. E’ Diego Arturo Borrelli, una delle vittime che denuncia sulla sua pagina facebook. L’uomo dallo scorso anno sta portando avanti la sua battaglia, senza avere il timore di metterci la faccia, raccontando in prima persona e rivolgendosi ai media per far conoscere le violenze subite da lui e da altre persone quando erano ragazzini dal prete di Ponticelli. “La chiesa di Papa Francesco ha fallito-scrive ancora Borrelli- dopo la mia sentenza ’dopo che ha assolto il prete Pedofilo don Silverio Mura”. Poi si scaglia anche contro il cardinale di Napoli: “Cardinale Sepe una cosa che non potrò mai perdonare è la sofferenza che hai trasmesso alla mia famiglia specialmente al mio figlio. Dio è grande è pagherai con lui!”. E poi annuncia che farà ricorso contro l’assoluzione.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2019 - 13:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11