

Nella serata di domenica ai giardinetti di Maddaloni si è verificato un violento che ha coinvolto una Fiat Panda e una 500: sul posto sono intervenute ben tre ambulanze e i carabinieri della locale Compagnia per soccorre gli automobilisti feriti ed effettuare i rilievi.
Dei tre feriti nell’incidente uno è stato trasportato all’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta, mentre due ragazzi, uno minorenne, sono finiti a Maddaloni.
Gustavo Gentile
Il colpo di teatro che tutti aspettavano è arrivato: Lavitola dal carcere ha fatto sapere… Leggi tutto
Il Giro della Campania riparte dal cuore verde della Reggia di Caserta. Il 20 settembre,… Leggi tutto
Capaccio -Vacanza rovinata per una famiglia francese in visita a Capaccio Paestum. Ignoti hanno svuotato… Leggi tutto
Napoli– Una nuova e profonda frattura rischia di paralizzare l'assistenza negli ospedali della principale azienda… Leggi tutto
Dopo gli interessamenti di Reggiana e Catania, la Salernitana si è inserita per Mattia Vitale:… Leggi tutto
Napoli - Disagi e forte esasperazione a bordo di una nave diretta da Palermo a… Leggi tutto