Caserta e Provincia

Incidente ai giardinetti di Maddaloni, 3 feriti in ospedale: uno è minorenne

Condivid

Nella serata di domenica ai giardinetti di Maddaloni si è verificato un violento che ha coinvolto una Fiat Panda e una 500: sul posto sono intervenute ben tre ambulanze e i carabinieri della locale Compagnia per soccorre gli automobilisti feriti ed effettuare i rilievi.
Dei tre feriti nell’incidente uno è stato trasportato all’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta, mentre due ragazzi, uno minorenne, sono finiti a Maddaloni.

 Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione