AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli

Identificato il gruppo che ha molestato una 16enne al parco di Sant’Antonio Abate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sant’Antonio Abate. E’ stato identificato il branco che ha violentato una ragazzina di 16 anni al Parco Naturale di Sant’Antonio Abate mentre, con un’amica, aspettava il fidanzato nel tardo pomeriggio di domenica. Non solo violenza verbale ma anche fisica nei suoi confronti e del fidanzato, 18 anni compiuti da poco, che ha provato alla meglio maniera di difenderla e difendersi. Si tratta di un branco composto da giovanissimi, tutti minorenni. Sono stati incastrati grazie alle testimonianze delle vittime e dalle telecamere di videosorveglianza cittadina dai carabinieri della locale stazione. Il più grande ha solo 15 anni, il più piccolo ne ha appena 10. Sono tutti di Sant’Antonio Abate, i militari hanno convocato i loro tutori in caserma. Ciò non servirà ad evitare un processo davanti al tribunale dei minorenni, si ipotizzano accuse di molestie, lesioni personali con l’aggravante di aver usato anche oggetti atti ad offendere.

LEGGI ANCHE

Violenza sessuale a Forio d’Ischia: arrestato 38enne pakistano

di Federica Annunziata 25 Gennaio 2026 - 16:04 16:04

Ischia – Un uomo di 38 anni, di origini pakistane, è stato arrestato ieri a Ischia dalla Polizia di Stato e associato in carcere. Deve espiare una pena definitiva di 4 anni di reclusione per violenza sessuale, reato commesso nel 2018 nel comune di Forio d’Ischia. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile…

Continua a leggere

Giugliano– Si è concluso con le manette un drammatico episodio di violenza domestica consumatosi nel pomeriggio di ieri a Giugliano. Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno tratto in arresto un cittadino rumeno di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, con le pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L’operazione è scattata…

Continua a leggere

Indagine a Milano su Alfonso Signorini: accuse di violenza sessuale ed estorsione

di Rosaria Federico 30 Dicembre 2025 - 22:51 22:51

Milano – La Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico del giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini. L’iscrizione nel registro degli indagati, definita un atto dovuto, arriva in seguito alla denuncia presentata dall’ex concorrente del Grande Fratello Antonio Medugno, che ha chiesto di procedere per violenza sessuale ed estorsione. La querela, depositata lo scorso…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA