Napoli e Provincia

Frattamaggiore, rubano stereo dall’auto: arrestati i due ladri

Condivid

Questa mattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato Giuseppe Tammaro, 25 anni e Ciro Maugeri, 43enne, entrambi con precedenti di polizia per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.
I poliziotti mentre stavano percorrendo via Tammaro Romano hanno notato all’interno del parcheggio comunale, due persone che stavano armeggiando all’interno di una vettura Audi Q3, estraendo dal cruscotto uno stereo/navigatore. Gli agenti prontamente intervenuti sono riusciti a bloccare, dopo un breve tentativo di fuga, entrambi gli autori. Il provento del furto  è stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre Tammaro e Maugeri, sono agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si terrà nella mattinata di venerdì 15 marzo.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2019 - 18:30

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Polizia

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33