Flash News

Fermati i tre autori dello stupro nella Circum di San Giorgio a Cremano

Condivid

La Polizia di Stato ha fermato tre uomini, tutti di San Giorgio a Cremano, in relazione agli abusi subiti ieri pomeriggio da una 24enne in un ascensore della locale stazione della Circumvesuviana. La loro posizione é al vaglio degli investigatori. Le indagini sono condotte dal locale commissariato. Ai tre si è arrivati grazie al riconoscimento dai filmati di video sorveglianza della stazione e analizzando anche i tracciati delle celle dei telefonini dei tre che all’ora della violenza agganciavano appunto nei pressi della Circum. Fondamentale è stato anche il racconto della ragazza 24enne di Portici che ha subito la inspiegabile violenza di gruppo nell’ascensore della  stazione.
I tre sono di età compresa tra i 18 e i 20 anni e sonodi San Giorgio a Cremano. Sono accusati di violenza sessuale di gruppo e sono stati portati in carcere.Secondo quanto si e’ appreso, almeno uno di loro avrebbe ammesso le sue responsabilita’. Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone.


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2019 - 08:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli e provincia, due arresti per droga: uno è minorenne

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro spaccio e detenzione di droga nel… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:03

Napoli, detenuti e volontari insieme per ripulire Mergellina: azione simbolica per inclusione e riscatto

Domani, sabato 3 maggio, Napoli sarà una delle tredici città italiane coinvolte nell’iniziativa nazionale promossa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 18:56

Si amplia l’accessibilità del parco archeologico di Pompei, attirando finalmente anche i turisti meno agiati

Pompei lancia un progetto rivoluzionario per rendere il sito accessibile a tutti, ma qualcuno potrebbe… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 18:44

Napoli, Bassolino denuncia il degrado delle stazioni metro Dante e Salvator Rosa

Le stazioni della metropolitana di Dante e Salvator Rosa, a Napoli, versano in condizioni di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 17:20

Angela Merkel a Napoli, mangia la pizza da Pellone

Anche l'ex cancelliera tedesca Angela Merkel a Napoli in questo week end di sold out… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 16:52

Lecce, Giampaolo: “Napoli squadra top, ma non ci spaventa nessuno. Dobbiamo fare la nostra parte”

Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:54