Comprava su internet con i dati di un ignaro cittadino di Acqui in provincia di Frosinone: scoperti acquisti per migliaia di euro.
I carabinieri di Cassino, infatti hanno denunciato per truffa, sostituzione di persona e uso indebito di carta di credito un uomo di 53 anni di Caserta che faceva acquisti su internet con i dati – acquisiti chissà come, lo si appurerà – di un cittadino del paese alle porte di Acqui. L’uomo, dopo aver notato gli strani addebiti sulla sua carta aveva segnalato la cosa ai carabinieri facendo partire le indagini.
Gustavo Gentile
Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto
Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto
A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto
Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto
Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto
Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto