AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli

Chelsea, i tifosi comprano il biglietto anti Sarri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’involuzione della squadra ma soprattutto gli ultimi deludenti risultati, coi Blues sesti in campionato a otto giornate dalla fine, hanno spinto i tifosi a contestare il tecnico al punto da mettere in vendita i biglietti per le prossime tre gare casalinghe. Una sorta di boicottaggio per provare a mettere le corde la societa’ e convincerla a cacciare Sarri. I Blues giocheranno la prossima gara a Stamford Bridge il 3 aprile contro il Brighton e, ad appena 12 ore dalla conferma della data, circa 150 tifosi si sono detti pronti a cedere i propri abbonamenti.

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA