Da pochi giorni a suo carico era stata emessa dalla prima sezione della Corte d’Assise di Napoli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere: condannato in primo grado all’ergastolo per un omicidio maturato negli ambienti della camorra napoletana, l’uomo era in attesa dell’udienza in Corte d’appello ma sussistendo il pericolo di fuga, dalla Corte d’assise di Napoli é arrivato il provvedimento restrittivo. E gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la prima Sezione della Squadra Mobile hanno arrestato S.F., 55enne originario di Torre del Greco e che vive a Roma, dove gestisce un negozio di panificazione. L’uomo e’ stato pedinato e, dopo una serie di appostamenti, gli investigatori, avuta la certezza circa la sua identità, dopo la notifica dell’ordinanza, lo hanno fermato e quindi trasferito in carcere.
Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
Casoria– Un raid punitivo in piena regola, consumato tra i banchi di scuola sotto gli occhi terrorizzati degli studenti. È quanto accaduto all'Istituto professionale "Torrente" di Casoria, dove la madre di due alunni ha aggredito brutalmente una docente di Matematica durante l'orario di lezione. L'insegnante è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre sull'episodio…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti