‘Il Nome della Rosa’ domina prima serata con 27,4%. Bene ‘Made in Sud’.Due esordi e due grandi successi di pubblico per la Rai. La prima serata televisiva di ieri, lunedì 4 marzo, è stata dominata dalla prima delle quattro puntate de ‘Il Nome della Rosa’, la serie kolossal firmata da Giovanni Battiato per Rai1, con John Turturro nei panni di Guglielmo da Baskerville. Il francescano inglese, nato dalla fantasia di Umberto Eco, chiamato ad indagare su una misteriosa serie di delitti che sconvolgono un’abbazia cluniacense, ha tenuto incollati allo schermo 6 milioni e 501mila spettatori, pari al 27,4% di share. In prima serata su Rai2, invece, era in programma la prima puntata della nuova stagione di ‘Made in Sud’, affidato alla neo coppia di conduttori formata da Fatima Trotta e Stefano De Martino: il programma dedicato alla comicità meridionale è stato apprezzato da quasi 2 milioni di telespettatori (1 milione e 955mila, share del 9,3%) facendo segnare un apprezzabile guadagno sulla puntata d’esordio della passata stagione, con 400mila spettatori e il 2,3% di share in più.
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto