Castel Volturno: Ennesimo episodio di malasanità quello che si è verificato. Alla centrale del 118 è arrivata una richiesta di emergenza per un intervento da codice rosso sul territorio di Castel Volturno, precisamente dalla casa di cura Villa Bianca. Ma anche questa, come è ormai di routine nel fine settimana, le ambulanze su quel territorio non sono medicalizzate e quindi ad arrivare sul posto è stata un’ambulanza sprovvista di medico a bordo. Nonostante gli sforzi fatti dai volontari e, nonostante la richiesta di un’ambulanza medicalizzata, il paziente C.M., 72 anni, originario di Civitavecchia, ma ospite della struttura castellana, è deceduto. Sì è provveduto all’invio di un’ambulanza medicalizzata che è giunta sul posto, da Mondragone, solo dopo circa 35 minuti. Ma ormai era troppo tardi.
Gustavo Gentile
Stalking ed estorsione all’ex compagno: chiesto il processo per una 62enne
Castel Volturno - Una relazione sentimentale finita nel peggiore dei modi, tra schiaffi, minacce di morte e richieste estorsive per decine di migliaia di euro. Sono pesantissime le accuse che la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere contesta a Caterina De Rosa, 62enne residente a Pinetamare, frazione di Castel Volturno. Il Pubblico Ministero,…
Castel Volturno, l’allarme dei cittadini su Bagnara: «Dune sparite e fondi dirottati altrove»
Castel Volturno – Un grido d’allarme che punta dritto ai reati ambientali e alla gestione delle risorse pubbliche. È quello che arriva da alcuni cittadini della località Bagnara, sul litorale di Castel Volturno, che denunciano l’abbandono dell’area, l’erosione della costa e la presunta esclusione del quartiere da progetti di tutela e riqualificazione. Secondo quanto segnalato,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti