Napoli e Provincia

San Giorgio a Cremano il sindaco annuncia “scuole aperte”: ed è subito pioggia di insulti sulla sua pagina Facebook

Condivid

San Giorgio a Cremano il sindaco annuncia “scuole aperte” ed è subito pioggia di insulti sulla sua pagina Facebook. Il sindaco Giorgio Zinno annuncia dopo attenta valutazione delle previsioni metereologiche e dopo essersi consultato con gli altri sindaci del comprensorio vesuviano ebbene annuncia che nella giornata di oggi lunedì 25 febbraio le scuole saranno regolarmente aperte.
Subito la sua pagina Facebook viene inondata da insulti omofobi e violenti, verosimilmente da studenti che poco hanno gradito dover andare a scuola. C’è chi gli augura la morte, chi gli augura che un palo gli cada in testa, e chi utilizza insulti e offese varie.

 Giorgio Kontovas


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione