L’arte del sentimento lascia il segno. Negli spazi della galleria WeSpace, curata da Willy Santangelo, prende avvio la personale d’arte “Pianeti immaginari” di Sergio Williams, con inaugurazione mercoledì 13 febbraio alle ore 18.00.
In rassegna acrilici e olii, una produzione artistica che si basa sulla tensione verso un uso del colore sempre più moderno e surreale, la sospensione della luce e dell’oscurità e dei labili confini che esistono tra loro, in alcuni di questi lavori, contribuiscono a conferire all’insieme un che di metafisico.
L’artista partenopeo Sergio Williams ci invita, in un viaggio di suggestive emozioni visive, attraverso cui esterna il proprio mondo interiore, la sua visione offrendoli a chi contempla.
Con Sergio Williams saranno presenti Vincenzo Villarosa, curatore della mostra, e il gruppo rock Nebra, ospiti di WeSpace, con un live showcase in occasione della presentazione del nuovo album “Cuore colpevole”.
La mostra è visitabile dal lunedì al sabato, dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30.
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto